Apocalisse Peluche Carlton Mellick III

ISBN:

Published: March 13th 2015

ebook

141 pages


Description

Apocalisse Peluche  by  Carlton Mellick III

Apocalisse Peluche by Carlton Mellick III
March 13th 2015 | ebook | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, ZIP | 141 pages | ISBN: | 3.53 Mb

La guerra tra i giocattoli e gli umani è giunta al termine.E hanno vinto i giocattoli.Peluche, bambole e soldatini dotati di intelligenza artificiale non ne potevano più di venire maltrattati da bambini viziati e distrutti al minimo accenno diMoreLa guerra tra i giocattoli e gli umani è giunta al termine.E hanno vinto i giocattoli.Peluche, bambole e soldatini dotati di intelligenza artificiale non ne potevano più di venire maltrattati da bambini viziati e distrutti al minimo accenno di ribellione.

Senza libertà, senza diritti, senza una speranza per il futuro, la loro unica possibilità di salvezza era di sterminare gli umani. Iniziò la rivolta.Julie è una ragazza sopravvissuta per sette anni dopo la rivolta dei giocattoli. Per riuscire a infiltrarsi tra loro e cercare i propri genitori, detenuti in un campo di concentramento, si è sottoposta a una serie di interventi per divenire identica a un panda peluche. Le manca solo la pelliccia sul volto.L’invasione del bunker sotterraneo, in cui abita con una comunità di umani, la costringe ad accelerare i propri piani.

Mentre gli umani vengono sterminati, lei indossa una maschera da panda e tenta di farsi passare per un peluche, cercando di non farsi fissare troppo da vicino.Riuscirà a ingannare gli altri giocattoli e a ritrovare i propri genitori?[Romanzo di Bizarro Fiction, collana Vaporteppa, 40.000 parole, circa 141 pagine, con in aggiunta un saggio di Introduzione alla Bizarro Fiction di 3800 parole a cura di Chiara Gamberetta]



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Apocalisse Peluche":


privacidadpractica.com

©2013-2015 | DMCA | Contact us