Il seme del male (Krewe of Hunters, #1) Heather Graham

ISBN: 9788858919675

Published:

ebook

368 pages


Description

Il seme del male (Krewe of Hunters, #1)  by  Heather Graham

Il seme del male (Krewe of Hunters, #1) by Heather Graham
| ebook | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, ZIP | 368 pages | ISBN: 9788858919675 | 6.17 Mb

La moglie di un senatore muore in circostanze misteriose. Il caso viene archiviato come suicidio, ma il marito è convinto che qualcuno labbia assassinata. Altri invece sostengono che a uccidere la donna siano stati gli spettri che infestano la casa,MoreLa moglie di un senatore muore in circostanze misteriose. Il caso viene archiviato come suicidio, ma il marito è convinto che qualcuno labbia assassinata. Altri invece sostengono che a uccidere la donna siano stati gli spettri che infestano la casa, le vittime del serial killer che un tempo vi abitava. Jackson Crow, incaricato di far luce sullaccaduto, non esclude a priori nessuna possibilità, ma è convinto che i responsabili siano assolutamente vivi.

Angela Hawkins, invece, è certa che i fantasmi esistano... perché può vederli. E sa anche che quellaffascinante e in apparenza freddo detective nasconde qualcosa nel profondo di quegli straordinari occhi blu, qualcosa che lei è decisa a svelare.

E mentre lattrazione tra loro si fa irresistibile, dalle indagini emerge un quadro agghiacciante, in cui si intrecciano passato e presente, menzogne e verità. E una rete di efferati crimini e meschini giochi di potere che metteranno in pericolo le loro vite... e le loro anime.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Il seme del male (Krewe of Hunters, #1)":


privacidadpractica.com

©2013-2015 | DMCA | Contact us